- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Tommaso Pobega of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Ritorno di fiamma tra il Torino e Tommaso Pobega? Non ci sarebbe da sorprendersi vista la stima che il tecnico Ivan Juric (ma non solo) nutre nei confronti del centrocampista triestino che vestì il granata nel 2021-2022. Di certo lunedì a Milano, come dimostrato da alcune immagini trasmesse da Sky Sport, è andato in scena un incontro tra Davide Vagnati e Patrick Bastianelli, l’agente di Pobega.
Lo stesso Bastianelli era in serata ospite a Sky e ha affermato sul futuro del suo assistito: “Rimarrà senza dubbio al Milan, è la sua intenzione, ha un contratto lungo e poi l’intenzione del Milan è quella di passare a un centrocampo a tre, il che aumenterebbe per lui le possibilità di trovare spazio”. Ma allora, di che cosa hanno parlato lui e Vagnati? “Abbiamo avuto una bella chiacchierata di quelle che si fanno in periodo di mercato, parlando anche di profili stranieri”, è stata la vaga risposta. Vedremo dunque nei prossimi giorni quale sarà la verità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA