Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato Torino, cena a Milano col Verona: si trattano Ilic e Hien

Calciomercato Torino, cena a Milano col Verona: si trattano Ilic e Hien - immagine 1
In giornata c’è stato il rilancio del Toro: nella serata di mercoledì ecco un incontro tra Toro e Verona per trovare la quadra

Redazione Toro News

Continua la trattativa per l’approdo di Ivan Ilic e Isak Hien in maglia granata. Come riportato da gianlucadimarzio.com, nella serata di mercoledì si è tenuto un incontro tra Hellas Verona e Torino.

Torino-Hellas Verona a cena a Milano per Hien e Ilic

—  

Le due società hanno discusso in un ristorante di Milano della doppia operazione già intavolata nel corso di questo calciomercato invernale. Presenti per il Torino Cairo, Vagnati e Moretti; per il Verona ecco il presidente Setti e i due direttori Sogliano e Marroccu. Ovviamente, al tavolo anche gli agenti dei giocatori. I discorsi si erano complicati in seguito all’inserimento del Marsiglia, ma filtra nuovamente ottimismo per la buona riuscita della trattativa. Il Torino sta dando il massimo per portare a casa la doppia operazione e, secondo indiscrezioni, sarebbe in procinto di effettuare un rilancio economico, forte anche del gradimento dei due giocatori.

Ilic strizza l'occhio al Torino e prende tempo col Marsiglia

—  

Per Ilic, il Verona aveva un accordo con il Marsiglia, ma è sempre mancato un tassello fondamentale, ovvero il sì del centrocampista serbo con cui Juric ha lavorato a Verona in passato. Le manovre diplomatiche non sono mai cessate e Ilic, che ha aperto all'ipotesi Toro, ha preso tempo.Così il rilancio è ormai arrivato: potremmo essere arrivati alla stretta finale per questa telenovela di mercato. E la conclusione potrebbe essere quella di un clamoroso contro-sorpasso del Torino.

Torino-Verona, incontro durato fino alle ore notturne

—  

L'incontro tra Torino e Verona è durato fino alle due di notte circa. Il patron Urbano Cairo, atteso all'uscita dal ristorante, ha rifiutato di parlare: "Non ho niente da dire", le sue parole. Nella giornata di giovedì si capirà con più precisione se una svolta è stata effettuata oppure no.

tutte le notizie di