- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - JANUARY 21: Ivan Ilic of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas Verona and US Lecce at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Continua la trattativa per l’approdo di Ivan Ilic e Isak Hien in maglia granata. Come riportato da gianlucadimarzio.com, nella serata di mercoledì si è tenuto un incontro tra Hellas Verona e Torino.
Le due società hanno discusso in un ristorante di Milano della doppia operazione già intavolata nel corso di questo calciomercato invernale. Presenti per il Torino Cairo, Vagnati e Moretti; per il Verona ecco il presidente Setti e i due direttori Sogliano e Marroccu. Ovviamente, al tavolo anche gli agenti dei giocatori. I discorsi si erano complicati in seguito all’inserimento del Marsiglia, ma filtra nuovamente ottimismo per la buona riuscita della trattativa. Il Torino sta dando il massimo per portare a casa la doppia operazione e, secondo indiscrezioni, sarebbe in procinto di effettuare un rilancio economico, forte anche del gradimento dei due giocatori.
Per Ilic, il Verona aveva un accordo con il Marsiglia, ma è sempre mancato un tassello fondamentale, ovvero il sì del centrocampista serbo con cui Juric ha lavorato a Verona in passato. Le manovre diplomatiche non sono mai cessate e Ilic, che ha aperto all'ipotesi Toro, ha preso tempo.Così il rilancio è ormai arrivato: potremmo essere arrivati alla stretta finale per questa telenovela di mercato. E la conclusione potrebbe essere quella di un clamoroso contro-sorpasso del Torino.
L'incontro tra Torino e Verona è durato fino alle due di notte circa. Il patron Urbano Cairo, atteso all'uscita dal ristorante, ha rifiutato di parlare: "Non ho niente da dire", le sue parole. Nella giornata di giovedì si capirà con più precisione se una svolta è stata effettuata oppure no.
© RIPRODUZIONE RISERVATA