- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VINOVO, ITALY - MONDAY 29: Aaron Ciammaglichella of Torino Primavera in action during the Primavera 1 match between Juventus U19 and Torino U19 at Juventus Training Centre in Vinovo, Italy, on April 29, 2024. Photo: Maurizio Valletta
Il Feyenoord bussa alle porte del Torino per Aaron Ciammaglichella. Una vicenda che sembrava avere già spiragli a gennaio, ma questa volta è veramente concreta come riportano i media olandesi. Il club di Rotterdam, infatti, vuole il giovane centrocampista italiano cresciuto nelle giovanili granata e ha iniziato a parlare con le parti. La sensazione, addirittura, è che se le due società dovessero trovare l’accordo sulla parte economica, si possa chiudere. Il Feyenoord vuole il ragazzo a titolo definitivo ed è da capire se il Toro voglia perdere già ora un ragazzo che ha dimostrato di avere grandi potenzialità.
Dunque lo stallo potrebbe essere qui. Sulla valutazione economica del Feyenoord e sulle intenzioni del Toro di privarsi già ora di un giovane di talento che tra qualche anno potrebbe valere molto, ma molto di più. In caso di accordo si potrebbe arrivare a chiusura dell’affare. Non è da escludere che il ragazzo possa dire di sì a un club che storicamente ha lanciato tanti giovanissimi senza problemi. Ogni stagione d’altronde ci sono almeno due o tre giovani lanciati dai rotterdammers, che poi nel giro di qualche stagione approdano nei top club europei. Quindi insomma, la tentazione per Ciammaglichella potrebbe anche essere tanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA