- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - MAY 01: Eddie Anthony Salcedo of Hellas Verona celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between Hellas Verona FC and Spezia Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 01, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Torino mette nel mirino Eddy Salcedo. L'attaccante che l'ultimo anno ha giocato alla corte proprio di Ivan Juric al Verona come trequartista, è di proprietà dell'Inter ed era andato in gialloblù in prestito. Con l'allenatore croato il giovane attaccante scuola Inter ha giocato due stagioni da protagonista in Serie A e ora potrebbe essere un nome caldo anche per il calciomercato del Torino.
I granata d'altronde stanno cercando dei profili adatti al sistema di Juric per la trequarti, ruolo al momento scoperto visto che non ci sono gli interpreti giusti per come l’allenatore croato vuole far giocare le sue squadre. Nei giorni scorsi era anche stato fatto un tentativo per Junior Messias del Crotone. Il Torino ha offerto 7 milioni più bonus per il brasiliano, ma i pitagorici non hanno accettato l'offerta. La trattativa non è tramontata, ma è chiaro che il Crotone chieda cifre importanti per uno dei migliori giocatori dell'ultima stagione. Intanto nel mirino del Torino c'è Salcedo. Da capire la formula con cui verrà imbastita la trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA