- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 12: Godfred Donsah of Bologna in action during the Tim Cup match between Bologna FC andTrapani Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on August 12, 2016 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
"Con la pista che porta a Luca Castro che va scemando di ora in ora, il Torino - per rinforzare il suo centrocampo - punta dritto su Godfred Donsah, mezz'ala classe '96 del Bologna. E' lui, ora, il primo obbiettivo granata - non perdendo di vista Hiljemark, in cima alla lista di Gianluca Petrachi. Tuttavia, la strada è tutt'altro che di facile percorrenza.
"Il giocatore non è sicuramente una prima scelta per Donadoni, che gli ha concesso sinora pochissimo spazio: appena 5 presenze totali per lui in questo campionato, con un assist - quello dell'ultima giornata, tra l'altro contro il Torino. Proprio per il poco spazio concessogli, il giovane ghanese avrebbe già accettato di sposare la causa granata. Al Toro, infatti, il centrocampista se la giocherebbe partita dopo partita con Baselli e Benassi, e farebbe parte di un gruppo ambizioso e di qualità. Inoltre, i granata non avrebbero problemi nel tesserarlo, visto che Donsah non sarebbe considerato in lista essendo un Under 21. Ad ogni modo, il Bologna - nonostante la volontà del giocatore - non è disposto a mollare l'osso: i felsinei considerano - al momento - "non sul mercato" Donsah, che lascerebbero partire solo al fronte di un'offerta davvero irrinunciabile.
"[opta widget="playerprofile" season="2016" team="123" player="176116"]
"D'altro canto, il Bologna spese circa 6 milioni per strapparlo al Cagliari nel 2015, e dunque prenderà in considerazione solo offerte congrue all'investimento fatto, o a titolo definitivo, o al massimo per un prestito con obbligo di riscatto. Il Toro, comunque, continua il pressing per il centrocampista rossoblù, tra la volontà del giocatore e il muro del Bologna...
© RIPRODUZIONE RISERVATA