- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Matteo Lovato of US Salernitana during the Serie A TIM match between SSC Napoli and US Salernitana - Serie A TIM at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'ultima idea di calciomercato in casa Torino risponde al nome di Matteo Lovato. Il difensore, attualmente in forza alla Salernitana, conosce bene Ivan Juric dai tempi dell'Hellas Verona e potrebbe diventare più di un'idea in caso di addio di David Zima.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, la situazione di Lovato è stata discussa nell'ambito di una cena a cui ha partecipato il presidente granata Urbano Cairo e l'agente del giocatore, Giuseppe Riso (che già segue Buongiorno). Lovato infatti, passato a titolo definitivo alla Salernitana due estati fa, non sta trovando continuità in Campania e vorrebbe cambiare aria. Il Toro ad oggi rappresenta una soluzione gradita, considerando anche la presenza di Juric al timone. Ma il diktat per il mercato in casa granata è noto: entrate solo se bilanciate alle uscite. Il Toro così ha bloccato Lovato, tenendo aperta la possibilità e intavolando i primi discorsi, ma deve lavorare su una cessione. La scelta del club sarebbe orientata a sacrificare eventualmente David Zima, che al Toro ha trovato troppa poca continuità a causa dei lunghi infortuni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA