Spunta una nuova suggestione di mercato per uno scambio che vede coinvolti due difensori centrali, ovvero Daniele Rugani e Nicolas Nkoulou. Il difensore italiano è di proprietà della Juventus ma oggi gioca in Ligue 1 in prestito al Rennes. L'azzurro ha fin qui trovato poco spazio nella sua avventura francese avendo collezionato solamente due presenze e per questo motivo potrebbe tornare in Serie A.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
calcio mercato
Calciomercato Torino, ipotesi scambio Nkoulou-Rugani: le ultime
Mercato / Il Toro accoglierebbe il centrale di proprietà della Juventus mentre il difensore camerunense andrebbe a sostituirlo al Rennes
SCAMBIO - Su di lui c'è stato per molto tempo l'interessamento del Parma, che nelle scorse settimane aveva provato ad intavolare una trattativa. Alla fine però i ducali hanno preso Mattia Bani del Genoa per la difesa, abbandonando definitivamente la pista che portava al difensore di proprietà della Juventus. A quel punto è nata la possibilità dello scambio tra Rugani e Nkoulou, con il difensore granata (in scadenza di contratto con il Torino) che potrebbe trasferirsi a titolo definitivo al Rennes prendendo così il posto di Rugani. Per difensore camerunese sarebbe un ritorno nel campionato francese dove ha già giocato con Monaco, Marsiglia e Lione tra il 2008 e il 2017.
© RIPRODUZIONE RISERVATA