- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - JANUARY 29: Armando Izzo of AC Monza celebrates after the team's victory during the Serie A match between Juventus and AC Monza at on January 29, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Torino saluta definitivamente Armando Izzo. Dopo la stagione scorsa in prestito, il Monza ha infatti definito il ritorno del difensore a titolo definitivo. L'accordo tra il club granata e quello brianzolo per il passaggio di Izzo è stato trovato per 3 milioni di euro. Il giocatore di Scampia firmerà un contratto triennale da circa 1 milione di euro a stagione.
Nella stagione terminata da poco, Izzo con la maglia dei brianzoli ha collezionato 30 presenze ed è stato tra gli inamovibili del tecnico Raffaele Palladino. Ciò che ha favorito il ritorno del difensore al Monza dopo la stagione in prestito secco, è anche il rapporto mai sbocciato tra Izzo e Juric in granata. La conferma di Ivan Juric sulla panchina del Toro ha di fatto allontanato ancora di più il difensore dal club granata, portandolo a titolo definitivo al Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA