- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 06: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-1 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on December 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il Torino è una delle squadre interessate a Joao Pedro, in uscita dal Cagliari: nella giornata di ieri, giovedì 7 luglio, il ds granata Davide Vagnati, insieme a Emiliano Moretti, ha incontrato l'agente del giocatore, ma stando alle dichiarazioni post incontro, non sembra esserci stato nessun passo avanti nella trattativa.
Oltre al Torino, anche altri club sono interessati a Joao Pedro: dalla Serie A, Monza e Salernitana avevano mostrato particolare interesse verso il giocatore, ma qualche condizione economica ha fatto sì che entrambi i club facessero un passo indietro. Ad inserirsi prepotentemente è stato il Galatasaray, che era ad un soffio dall'acquistarlo: il club turco, infatti, si è portato avanti con il Cagliari e, anticipando anche il Torino, ha offerto circa 3 milioni di euro per l'attaccante. Cifra però, che i sardi hanno rifiutato, in quanto ne richiedono almeno 7. A questo punto, le due contendenti di Joao Pedro sono Torino e Galatasaray, ed entrambi i club sono determinati a vedere Joao Pedro indossare la loro maglia: una cosa è certa, i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi, e Davide Vagnati si sta muovendo al suo meglio per far sì che la maglia della prossima stagione di Joao Pedro sia quella del Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA