- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - JANUARY 04: Torino FC head coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona at Stadio Olimpico di Torino on January 4, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Due acquisti, ma di peso: così, alla vigilia della gara contro il Verona, Juric si era espresso sulle necessità di mercato del suo Toro. Il tecnico aveva sottolineato l'importanza di aggiungere due pedine - di cui un centrocampista di piede mancino - per completare la rosa a sua disposizione. Con una specifica indicazione: giocatori che siano già pronti, non giovani di prospettiva ma elementi che possano fin da subito dare un contributo importante sul campo.
Un pensiero, quest'ultimo, ribadito da Juric anche nel presentare la trasferta di Salerno. "Il mio pensiero è che ora ci serva qualcuno di sostanzioso" ha spiegato il tecnico, che a specifica domanda ha risposto positivamente anche sulle intenzioni della società granata: "Nelle idee sento che vorrebbero migliorare o completare la squadra, rispettando le mie idee. Poi se si fa o non si fa, o con quali giocatori, questo è fondamentale".
Anche le ultime notizie di mercato riferiscono di un Toro che sta cercando di muoversi per accontentare il suo allenatore. Da qui l'interesse per Ivan Ilic, centrocampista mancino del Verona e vecchia conoscenza proprio di Juric. La pista che porta al serbo è molto complicata, ma i granata stanno cercando di andare incontro alle esigenze del proprio tecnico. Sulle fasce, piace molto il croato Juranovic, ma anche qui non sarà facile arrivarci. Mentre, sul capitolo attaccanti, se si decidesse di intervenire il nome più accessibile e interessante sarebbe quello di Shomurodov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA