00:14 min

calcio mercato

Calciomercato Torino: Krunic, ancora distanza con l’Empoli

Gianluca Sartori

In entrata / Il club toscano tira la corda, ballano ancora circa due milioni tra domanda ed offerta. Il Toro riprova ad inserire Acquah nella trattativa

"Ancora distanza tra Torino ed Empoli per Rade Krunic, il centrocampista bosniaco che interessa al Torino per l'innesto a centrocampo che serve a Walter Mazzarri. Non è l'infortunio rimediato nello scorso fine settimana a preoccupare:le prime impressioni sono state confermate, la caviglia sinistra ha riportato una semplice distorsione senza lesioni ai legamenti nè tantomento fratture ossee. Dunque i tempi di recupero dovrebbero essere racchiusi nel giro di qualche settimana.

IL PUNTO - Ma l'intesa economica con l'Empoli manca ancora: nei giorni scorsi sembrava esserci un accordo di massima, ma non è ancora così e l'affare non si può definire in dirittura di arrivo in quanto mancano le strette di mano finali. Circa due milioni sarebbe la differenza tra la domanda granata e la richiesta empolese per l'acquisto del cartellino del giocatore bosniaco a titolo definitivo. Proprio a tal proposito, il Toro starebbe riprovando ad inserire Afriyie Acquah nella trattativa.

SU ACQUAH - Intanto, l'Empoli ha prelevato Capezzi dalla Sampdoria, che nel centrocampo a tre di Andreazzoli farebbe il play basso. Come mezzala, interessa proprio il ghanese del Torino, ma i direttori empolesi Accardi e Pecini vogliono prelevarlo in un'operazione separata rispetto a quella di Rade Krunic, che viene sempre valutato sette milioni. In ogni caso per il Toro è fondamentale che l'arrivo di Krunic corrisponda almeno ad un'uscita a centrocampo. La trattativa di certo continuerà nei prossimi giorni, con l'obiettivo di chiuderla entro la settimana.