calcio mercato

Calciomercato Torino, UFFICIALE: Laxalt torna al Milan

Andrea Calderoni

In Uscita / Il sudamericano è stato richiamato dai rossoneri per chiudere la stagione dopo il mancato arrivo di Robinson dal Wigan

AGGIORNAMENTO ORE 20.00: Il Milan ha confermato il ritorno di Diego Laxalt.

AGGIORNAMENTO ORE 19.20: Confermato, Diego Laxalt torna al Milan: il laterale uruguagio ha lasciato Novarello e sarà a Milano nelle prossime ore. E' saltato, infatti, il trasferimento in rossonero di Robinson dal Wigan. Si attendono ora i comunicati delle parti.

Diego Laxalt potrebbe tornare a Milano. Potrebbe finire il suo prestito al Torino dopo appena cinque mesi. Sembra che possa chiudere la stagione sotto la Madonnina da vice di Theo Hernandez. Il Milan ha contattato Laxalt  perché ha incontrato alcuni problemi nel momento della chiusura con il Wigan per Robinson. Dunque, i rossoneri hanno deciso di cautelarsi con Laxalt prima di comprendere gli sviluppi della trattativa con il club inglese. Colpo di scena, perciò, nel pomeriggio granata, dopo che Laxalt era stato cercato dalla Fiorentina salvo rifiutare la destinazione. Non ci sono ancora certezze, ma nel caso il ritorno dell'uruguaiano sotto la Madonnina si concretizzasse a quel punto il Torino dovrebbe decidere se correre ai ripari tesserando un altro esterno.

DI SEGUITO IL COMUNICATO STAMPA DEL TORINO FC

Il Torino Football Club comunica di aver risolto il prestito con il Milan riguardante il difensore Diego Laxalt.