- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 03: Duvan Zapata of Atalanta BC during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on February 03, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Duvan Zapata non sosterrà le visite mediche con il Torino nella giornata odierna. Lo riporta l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, rivelando le motivazioni per lo slittamento delle visite, ultimo step prima della firma del contratto con il Torino.
Le visite mediche di Zapata si terranno dunque nell'ultimo giorno di mercato. La richiesta sarebbe partita espressamente dal giocatore dell'Atalanta, che vorrebbe svolgerle con l'agente al suo fianco. L'agente di Zapata tuttavia al momento non è in Italia, ma a Londra dove è impegnato nella trattativa per Sanchez per il trasferimento dal Tottenham al Monaco. Il procuratore sarà a Milano nella serata di oggi, una volta assieme a Zapata i due partiranno alla volta di Torino per le visite.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA