- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
"Il tira-e-molla sull'ingaggio sta chiaramente facendo perdere la pazienza la Torino che nonostante tutto si guarda attorno ma ad oggi continua a preferire il talento serbo per una semplicissima questione tecnica: per Mihajlovic e il per il club granata, Ljajic è ad oggi il profilo più adatto al nuovo Toro che in società vorrebbero costruire.
"Il tempo per trattare e per poter virare su altri obiettivi c'è, d'altronde il mercato ha ufficialmente aperto da pochi giorni e chiuderà soltanto alla fine dell'estate. Non c'è fretta, ma allo stesso tempo la pazienza sta per finire, l'offerta del Torino è chiara: 1.2 milioni di euro netti a stagione, più 500 mila euro di bonus legati alle prestazioni del giocatore.
"E la possibilità di prendere parte ad un progetto tarato sulla base di 5 stagioni (verosimilmente 4 più una), nelle quali avrà un ruolo da protagonista. Di mezzo, oltre al Milan, si è messo di mezzo anche il Celta Vigo che avrebbe pronta un'offerta da 10 milioni di euro per la Roma e che garantirebbe al giocatore l'accesso diretto all'Europa League.
"L'affare Ljajic per ora ha rallentato anche l'approdo in granata di Iago Falque, il quale attende con serenità e che potrebbe per ora rientrare a Roma in vista del raduno ufficiale dei giallorossi. Con il Torino che resta graditamente in prima fila per il giocatore.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA