- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
Ljajic ora decide: riflessioni in corso riguardo il proprio futuro. Saranno due giorni di fuoco per l'attaccante del Torino. Le prossime 48 ore saranno le ultime a disposizione del fantasista serbo per prendere una decisione definitiva: rimanere sotto la Mole e accettare di non essere una primissima scelta nello scacchiere di Walter Mazzarri, oppure partire alla volta della Turchia dove ad attenderlo c'è sempre il Besiktas. Una situazione di non facile lettura: da un lato l'entourage che lo spinge verso Istanbul, mentre dall'altra la sua volontà che sembra essere quella di rimanere al Torino.
LE PAROLE - "Ljajic? È un giocatore che ho voluto fortemente, se dovessimo privarci di lui sarà solo perché è scontento". Queste le parole con cui Urbano Cairo commentava appena due giorni fa la situazione riguardante il numero 10 granata. Dichiarazioni criptiche, che di fatto rimettevano il tutto in mano al giocatore stesso. Poi però, dopo un pomeriggio di affetto e allenamento al Filadelfia, le parole dello stesso Ljajic che abbandonando il centro sportivo si è intrattenuto così con i tanti tifosi che gli chiedevano a gran voce di restare in granata: "Io voglio restare, non dipende solo da me". Dichiarazioni che fanno ben sperare i tifosi granata, ma che non allontanano l'interesse del Besiktas; che continua a corteggiare da molto vicino il giocatore.
BIVIO - A meno di due giorni dal gong finale intanto, l'entourage del giocatore sta provando a convincere Ljajic a prendere in considerazione l'offerta proveniente dalla Turchia; considerata vantaggiosa per il ragazzo sia dal punto di vista economico che sportivo. Considerato che, molto probabilmente, il serbo in granata non sarebbe un titolare fisso. Ora sia Ljajic che il Torino dovranno sedersi a un tavolo e analizzare insieme le loro priorità. Da un lato, in caso di permanenza, il serbo dovrà accettare di non essere una primissima scelta nello scacchiere di Mazzarri; in caso contrario dovrà comunicare di voler partire alla volta di una nuova avventura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA