toro

Calciomercato Torino: Ljajic più vicino, ma ancora niente firma

Il resoconto di giornata / Il Monaco tenta di assicurarsi Glik mentre per Castellazzi è attesa un incontro in settimana per definire il suo futuro. Il serbo abbassa le pretese, mentre la Fiorentina resta sullo sfondo
Marco De Rito
Marco De Rito Redattore 
Calciomercato, Petrachi, Quagliarella

Giornata di mercato di stallo per il Torino? Non proprio, non del tutto. Cairo e Petrachi stanno lavorando per chiudere Ljajic e Iago Falque, lo spagnolo sembra essere quello più vicino a firmare, mentre per il serbo ci sono ancora dei problemi legati all'ingaggio.

Nella giornata odierna ci sono stati più contatti, l'ultimo pochi minuti fa: il giocatore ha abbassato le pretese, ma chiede ancora uno sforzo al club granata. La società si sarebbe superata, facendo capire al giocatore che per loro è fondamentale per il loro progetto.

L'offerta sarebbe con la base 1.1 mln di euro annui più bonus con i quali, se raggiunti, si aggiungerebbero altri 500 mila euro. Una cifra considerevole per le casse di Cairo ma il giocatore non sembra ancora del tutto convinto. E nel frattempo Petrachi tiene in caldo le alternative, dati i tentennamenti da parte dello stesso Ljajic. Sullo sfondo resta la Fiorentina con Pantaleo Corvino che si muove sottotraccia per riportarlo in Toscana.

Il Torino è sempre in pole, rispetto a questa mattina il giocatore è ancora più vicino, ma la firma sul contratto non c'è ancora. Le parti si riaggiorneranno ancora e non si escludono telefonate in piena notte: in certi casi, il calciomercato non dorme mai..

tutte le notizie di