- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Giornata di mercato di stallo per il Torino? Non proprio, non del tutto. Cairo e Petrachi stanno lavorando per chiudere Ljajic e Iago Falque, lo spagnolo sembra essere quello più vicino a firmare, mentre per il serbo ci sono ancora dei problemi legati all'ingaggio.
Nella giornata odierna ci sono stati più contatti, l'ultimo pochi minuti fa: il giocatore ha abbassato le pretese, ma chiede ancora uno sforzo al club granata. La società si sarebbe superata, facendo capire al giocatore che per loro è fondamentale per il loro progetto.
L'offerta sarebbe con la base 1.1 mln di euro annui più bonus con i quali, se raggiunti, si aggiungerebbero altri 500 mila euro. Una cifra considerevole per le casse di Cairo ma il giocatore non sembra ancora del tutto convinto. E nel frattempo Petrachi tiene in caldo le alternative, dati i tentennamenti da parte dello stesso Ljajic. Sullo sfondo resta la Fiorentina con Pantaleo Corvino che si muove sottotraccia per riportarlo in Toscana.
Il Torino è sempre in pole, rispetto a questa mattina il giocatore è ancora più vicino, ma la firma sul contratto non c'è ancora. Le parti si riaggiorneranno ancora e non si escludono telefonate in piena notte: in certi casi, il calciomercato non dorme mai..
© RIPRODUZIONE RISERVATA