- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
TURIN, ITALY - JULY 29: Vojnovic Lyanco (L) of Torino FC competes with Henrikh Mkhitaryan of AS Roma during the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on July 29, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Lo Sporting Lisbona prepara il rilancio per Lyanco. Il club portoghese è pronto a bussare alla porta del Torino con un'offerta superiore a quella presentata qualche settimana fa. Offerta che aveva ricevuto una netta chiusura dal parte del club di Urbano Cairo, che continua a chiedere 15 milioni di euro per il cartellino del centrale brasiliano. Sono attese novità importanti nel corso della settimana, con il padre del giocatore che già negli scorsi giorni aveva confermato la volontà del classe 1997 di trasferirsi in Portogallo (LEGGI QUI).
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il papà di Lyanco: “Direbbe sì allo Sporting, ma il Toro ha rifiutato l’offerta”
LYANCO - Indiscrezioni che trovano conferme anche in Portogallo: anche il noto quotidiano sportivo Record nelle scorse ore ha parlato della volontà dello Sporting Lisbona di presentare una seconda offerta al Torino. Cairo continua a valutare il giocatore 15 milioni di euro, ma ci sono margini per trattare con Lyanco che è finito ormai ai margini del progetto tecnico di Marco Giampaolo. Il difensore brasiliano, fino ad oggi, non ha ancora svolto un allenamento con la squadra granata. Sono attese novità a stretto giro di posta, ma c'è la sensazione che il matrimonio tra Lyanco e lo Sporting Lisbona alla fine si potrà fare. Ma solo alle giuste condizioni economiche, perché il Torino ben conosce le potenzialità del giocatore e non intende svenderlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA