- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
LONDON, ENGLAND - JULY 06: Andrea Belotti of Italy scores their team's second penalty in the penalty shoot out during the UEFA Euro 2020 Championship Semi-final match between Italy and Spain at Wembley Stadium on July 06, 2021 in London, England. (Photo by Frank Augstein - Pool/Getty Images)
Il vento potrebbe portare Andrea Belotti a Est, più precisamente a San Pietroburgo in Russia. Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, lo Zenit avrebbe iniziato le trattative con i granata per assicurarsi il Gallo. La società russa dopo aver ceduto Driussi e in vista della partenza anche di Azmoun (su di lui è forte l'interessamento del Bayer Leverkusen), sta iniziando a guardarsi intorno. Il profilo individuato sarebbe quello di Belotti e così lo Zenit ha iniziato a intavolare una trattativa con i granata.
Il futuro del Gallo è ancora assolutamente in discussione. Cairo e Vagnati hanno proposto a Belotti un rinnovo da 4 milioni bonus compresi, che però al momento non è stato accettato. Non solo Cairo aveva confermato l'offerta di contratto, ma anche ha sottolineato come di squadre alla finestra ce ne siano. La Roma in attacco pare essersi sistemata con l'arrivo di Shomurodov, mentre il Siviglia è seriamente interessato al capitano granata. A questa ora si aggiungerebbe lo Zenit, che dopo aver fatto cassa potrebbe essere disposto a spendere cifre importanti per assicurarsi l'attaccante campione d'Europa. Sia gli spagnoli che i russi il prossimo anno giocheranno la Champions League, una competizione che il Gallo non ha mai disputato, e la tentazione di disputarla potrebbe essere forte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA