- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
ROME, ITALY - JUNE 20: Andrea Belotti of Italy battles for possession with Connor Roberts of Wales during the UEFA Euro 2020 Championship Group A match between Italy and Wales at Olimpico Stadium on June 20, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Andreas Solaro - Pool/Getty Images)
Lo Zenit San Pietroburgo ha messo nel mirino Andrea Belotti come rinforzo per l'attacco. I russi hanno già fatto recapitare un'offerta ai granata di 30 milioni, una cifra che il Torino ritiene congrua e potrebbe anche accettarla, visto che il Gallo è in scadenza nel 2022. Piuttosto che perdere il proprio capitano a zero tra un anno, i granata quindi sarebbero pronti a cederlo, come aveva fatto intendere anche Urbano Cairo.
La proposta dello Zenit è sicuramente importante, per questo vista l'offerta la dirigenza del Torino non si oppone a questa possibilità. A non gradire la destinazione però è Andrea Belotti. Il Gallo non sembra interessato a un trasferimento in Russia e per questo la trattativa tra Torino e Zenit potrebbe anche volgere al termine una volta incassato il 'no' di Belotti. Il Gallo ha ancora sul tavolo la proposta di rinnovo a 4 milioni bonus compresi dei granata, così come rimane vivo l'interesse del Siviglia. San Pietroburgo al momento non è quindi una meta gradita a Belotti. Tocca quindi ai russi convincere il capitano granata fresco campione d'Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA