- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
I campionati sono fermi, e la pausa ha permesso a parecchi giocatori di mettersi in luce difendendo i colori delle proprie selezioni; questo è ovviamente accaduto anche per alcuni dei componenti dell’organico granata: il Torino in questi giorni di sosta ha rinunciato a sei elementi che, con esiti e minutaggio alterni, hanno preso parte agli impegni Nazionali. Tutto questo sotto gli occhi attendi del mercato che, anche quando ufficialmente chiuso, come ben si sa non è mai fermo.
City e United sono pronte a darsi battaglia per il talento di Basta che già nel corso della scorsa sessione estiva era stato insistentemente ricercato da grandi club italiani ed europei, richieste tutte respinte al mittente dal club di Urbano Cairo.
Ieri pomeriggio la Serbia ha disputato una seconda amichevole, in Estonia, ed ha trionfato per 1-0: Maksimovic ha ritrovato ancora una volta la maglia da titolare ed è rimasto in campo per l’intera durata dell’incontro contribuendo alla vittoria finale ed a permettere al proprio portiere di mantenere la rete inviolata.
Il centrale serbo dopo essere stato costretto a saltare la prima parte di stagione a causa di un brutto infortunio è tornato a disposizione di Ventura ed ha velocemente ritrovato la condizione ottimale, fino a conquistare nuovamente appunto la chiamata della propria Nazionale: le sirene della Premier League si fanno ora sempre più insistenti, il Derby di Manchester per Nikola Maksimovic è pronto a riaccendersi ancora una volta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA