- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
TURIN, ITALY - JANUARY 25: Vincenzo Millico of Torino FC looks dejected during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on January 25, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Vincenzo Millico è pronto a lasciare Torino per la prima volta. Il ventenne attaccante approderà infatti al Frosinone (Serie B), la formula dovrebbe essere il prestito secco. La società ciociara ha superato la concorrenza e ha raggiunto col Torino l’accordo per il trasferimento semestrale di Millico, che avrà così l’opportunità di mettersi in discussione lontano dal Filadelfia e di giocare con continuità seppure a un livello inferiore.
Nella prima parte della stagione 2020/2021, Millico ha raccolto solo qualche scampolo di gioco: tre presenze in campionato e una in Coppa Italia, nessuna da titolare. Il Covid e diversi acciacchi lo hanno fatto uscire dal radar di Marco Giampaolo. Ora il trasferimento in Serie B, in una squadra che ambisce alla promozione. Sarà l’opportunità per mettere alla prova un talento che nessuno mette in discussione. La cessione di Millico dovrebbe essere la prima operazione del Torino in questo calciomercato di gennaio: si attende l’ufficialità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA