- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 06: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-1 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on December 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
C’è il Monza in pole position per aggiudicarsi le prestazioni di Joao Pedro. Il jolly brasiliano è in uscita dal Cagliari e piace a diversi club di Serie A ma non solo. Tra questi, come raccontato già negli scorsi giorni, c'è anche il Toro. Ma al momento a condurre la corsa all'ormai ex capitano dei sardi è il club brianzolo.
Sul giocatore, come già raccontato negli scorsi giorni, c’è il forte interesse del Monza. Il club di Galliani e Berlusconi è alla ricerca di elementi di esperienza per dare la caccia ad una salvezza tranquilla ed il brasiliano è uno dei profili finiti nei radar dei brianzoli. C’è già stato un incontro tra le parti e Joao Pedro è uno dei profili in cima alla lista dei desideri del club neopromosso.
Il Monza conduce attualmente la corsa a Joao Pedro, per il quale il Toro si è mosso per prima ma senza andare incontro alle richieste del Cagliari. I granata si sono spinti fino a circa 7 milioni di euro, a fronte di una richiesta intorno ai dieci. Cifre che Vagnati ed il suo staff non sono disposti ad investire, nonostante il brasiliano rappresenti un jolly nel pieno della maturità ed in grado di giocare sulla trequarti e da centravanti. Il Monza proverà dunque a chiudere l’affare ed ha in programma un incontro con i sardi la prossima settimana: al momento il Toro non è intenzionato a spingersi fino ad accontentare le richieste dei rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA