Il Bologna, almeno per ora, non sembra intenzionato a privarsi a cuor leggero di Riccardo Orsolini. L’esterno classe ‘97 è uno dei giocatori individuati dai granata per rinforzare la trequarti. Il dt Davide Vagnati ci aveva già provato la scorsa estate ed è tornato nuovamente alla carica per rinforzare un reparto fin qui numericamente scarno. E così il Toro ci ha provato presentando un’offerta da nove milioni di euro.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
Mercato
Calciomercato Torino, muro Bologna per Orsolini: nessuna apertura alla cessione
L’impressione è che l’esterno non sia incedibile, ma servirà un’offerta più elevata per convincere i felsinei a cedere il loro giocatore
Muro Bologna: serve un’offerta più alta
Il club rossoblù ha fatto muro a fronte della proposta granata, dicendo di non prendere in considerazione una cessione di Orsolini. L’impressione è che il Bologna non voglia affatto privarsi a cuor leggero del suo giocatore, ma non lo ritenga comunque incedibile. Per mettere le mani sull’esterno servirà però un’offerta economicamente più elevata di quella presentata dal dt Davide Vagnati, chiamato ad alzare la posta sul piatto se vorrà consegnare un rinforzo ad Ivan Juric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA