Acquistato negli ultimi istanti della sessione di mercato estivo in prestito con diritto di riscatto fissato a 1.5 milioni di euro, Sanjin Prcic ha solo pochi minuti con la maglia granata e non sembra essenziale nei piani di Ventura.
calcio mercato
Calciomercato Torino: Nantes e Bastia sondano Prcic
La partenza del centrocampista potrebbe diventare concreta già in questa sessione di mercato e quindi il prestito sarebbe interrotto prima della sua scadenza naturale. Il bosniaco vorrebbe poter giocare di più ma la concorrenza davanti a lui è folta e Ventura non riuscirebbe ad assicuragli minutaggio.
A questo proposito si sono fatte avanti Bastia e Nantes, i due club hanno effettuato dei piccoli sondaggi, siamo ancora lontani dal parlare di trattativa concreta ma il mercato è incominciato e da un momento all'altro le situazioni potrebbero ribaltarsi e da una normale chiacchierata potrebbe nascere una trattativa.
La partenza di Prcic non era in preventivo ma i granata hanno già sondato diverse opportunità per il centrocampo e dato che, comunque, il giocatore non è una pedina fondamentale per la squadra la sua assenza non sarebbe impossibile da colmare con un acquisto. Non c'è fretta di lasciar andare il giocatore dato che non era nei piani del Torino ma se capitasse l'occasione giusta e Prcic sarebbe d'accordo sarà difficile che non vada in porto l'affare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA