- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
M’Baye Niang sta vivendo un’estate sulle montagne russe. La stagione con il Toro è finita quasi da separato in casa e le aspettative per il Mondiale non erano alte. Inaspettatamente, in Russia Niang ha sovvertito i pronostici, trascinando il Senegal ad un passo da una qualificazione insperata. In questo modo l’ex Milan ha richiamato gli occhi del calciomercato su di sé. Ora Niang è tornato ad allenarsi dopo le vacanze e la sua situazione è in bilico. A contare saranno la sua volontà, le offerte che arriveranno e le intenzioni di Mazzarri, che lo ha già allenato anche al Watford.
LIGUE 1 - Lui stesso a causa di un campionato incolore e di qualche battibecco con la tifoseria, ha ammesso di desiderare un ritorno nel massimo campionato francese, in cui a suo dire non si è potuto esprimere al meglio. Niang è andato via giovanissimo dalla Francia, destinazione Milanello e ora, proprio aldilà delle Alpi potrebbe trovare la propria sistemazione ideale per cercare la continuità di rendimento che gli è sempre mancata.
http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-niang-tornare-in-francia-e-una-possibilita/
COSTA AZZURRA - Il Nizza di Patrick Vieira perderà quasi sicuramente Mario Balotelli e uno dei profili preferiti dai rossoneri per sostituirlo sarebbe proprio Niang. Per ora è un pour parler visto che al Torino non è ancora arrivata alcuna offerta ufficiale. Allo stato attuale l’operazione va imbastita da zero. Il Toro non ha urgenza di venderlo: con uno stipendio da 1,5 milioni di euro fino al 2021, per non realizzare una minusvalenza, dovrebbe ricevere un’offerta minima da 12 milioni. La richiesta del Torino si aggira intorno ai 15 milioni di euro e la sensazione è che ad una cifra compresa tra queste due (13-14 milioni), si possa chiudere. Il Nizza sarà disposto a spenderli?
© RIPRODUZIONE RISERVATA