- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
TURIN, ITALY - DECEMBER 21: Ola Aina of Torino FC looks dejected during the Serie A match between Torino FC and SPAL at Stadio Olimpico di Torino on December 21, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
"L’ufficialità del trasferimento di Ola Aina in direzione Fulham è ormai questione di ore. L'attuale numero 34 del Toro è già volato a Londra, dove in mattinata ha svolto le visite mediche con il Fulham.
"CONVOCAZIONE - Una notizia già anticipata da Toro News nel corso delle scorse settimane (LEGGI QUI) e che diventerà ufficiale a stretto giro di posta. Non convocato da Giampaolo per il mini ritiro del Torino a Biella, Aina nella mattinata odierna è partito alla volta di Londra dove - secondo quanto riportato da Sky Sport UK - ha già svolto le visite mediche con il suo prossimo club: il Fulham. Manca solo l’ufficialità dunque, con il nigeriano che tornerà a Londra, questa volta sponda bianconera e non blues, con la formula di un prestito oneroso a 2,5 milioni di euro con diritto di riscatto in favore del Fulham fissato a 12,5 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA