- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
UDINE, ITALY - MARCH 05: Wladimiro Falcone of UC Sampdoria looks on during the Serie A match between Udinese Calcio v UC Sampdoria at Dacia Arena on March 05, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Spunta il nome di Wladimiro Falcone per la porta granata. Dopo aver trovato un accordo con Gabriel, senza mai chiudere definitivamente l’affare, i granata stanno continuando a guardarsi attorno in cerca di occasioni per rinforzare un reparto che nell’ultima stagione ha palesato diverse difficoltà. Milinkovic-Savic è crollato nel girone di ritorno e - dopo aver perso il posto da titolare - è finito sul mercato. Berisha ha alternato buone prestazioni ad errori banali pagati a caro prezzo. E così ecco che il Toro si sta guardando attorno in cerca di un nuovo portiere da consegnare ad Ivan Juric.
I granata - come detto - avevano trovato un accordo con Gabriel ma non hanno ancora definito l’operazione. Negli ultimi giorni era spuntata l’idea Dragowski, in uscita da Firenze dopo una stagione complicata da infortuni e dalla concorrenza di Terracciano che nel corso delle settimane si è conquistato il posto da titolare. L’ultima pista porta invece a Falcone, dieci presenze nell’ultima stagione con la maglia della Sampdoria. In blucerchiato l’estremo difensore dovrebbe accontentarsi di fare il secondo ad Audero, da qui la possibilità di lasciare Genova per trovare un posto da titolare. Il Toro valuta se cogliere l’occasione: nella lista dei portieri seguiti si iscrive anche Falcone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA