- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MOENCHENGLADBACH, GERMANY - APRIL 28: Robin Gosens of Berlin runs with the ball during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and 1. FC Union Berlin at Borussia Park Stadium on April 28, 2024 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images) (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Continua la ricerca sul mercato del Torino per un nuovo esterno sinistro che sia di piede mancino e che possa, dopo diverso tempo di mancanza di un profilo simile, diventare il titolare e un punto di riferimento. Uno degli obiettivi del club granata rimane sempre Robin Gosens, laterale mancino che in Serie A abbiamo già visto con le maglie di Inter e Atalanta.
“Posso dire che non è così. Ha un contratto con noi e finora non sono arrivate offerte concrete", così ha commentato Heldt, il DS dell’Union Berlino, in merito al futuro dell’esterno sinistro ore ai microfoni di Sky Sport DE. Per la società tedesca Gosens è un asset importante che può partire ma in presenza di offerte ritenute congrue. Il Torino continua a seguire il giocatore che è apprezzato anche da mister Vanoli ma dalle parole dell'Union si evince che le offerte formulate non siano ritenute all'altezza.
Il grande obiettivo del DT Davide Vagnati è quello di riportare Robin Gosens in Italia dopo un solo anno di militanza in Bundesliga. L’Union Berlino, club proprietario del suo cartellino, chiederebbe però 10 milioni di euro per liberarlo. Il Torino dal canto suo invece, come riportato dal giornalista di Sky Sport DE Florian Plettenberg, spinge ancora per un prestito con obbligo di riscatto condizionato ad un numero di presenze minime che l’esterno tedesco dovrebbe collezionare nel corso del prossimo campionato. Il club berlinese è forte di un accordo con Gosens valido fino al 2028 e al momento rimane fermo sulle sue posizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA