- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 29: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina reacts during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on December 29, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
C'è una doppia occasione di mercato in arrivo da Firenze. Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi lasceranno la Fiorentina a gennaio, come spiegato dall'agente. "Andranno via entrambi. Non so ancora se a titolo definitivo, ma il loro capitolo a Firenze è finito", ha spiegato Mario Giuffredi a Radio Firenze Viola.
E allora potrebbe rientrare in gioco anche il Toro, che sulle fasce è coperto da un punto di vista numerico ma non qualitativo. L'unico mancino in rosa è Sosa, prelevato in prestito con diritto di riscatto dall'Ajax, ma il croato sta faticando a mettersi in mostra ed è calato nelle gerarchie di Vanoli. Un innesto di livello potrebbe aiutare a rinforzare un reparto che, dopo la cessione di Bellanova, è stato indebolito dall'ultimo mercato. Biraghi e Parisi potrebbero essere, quindi, due profili interessanti per il Toro. Gli esterni sono tutt'altro che centrali nei piani di Palladino e le parole di Giuffredi sono un chiaro segnale: a gennaio cambieranno aria. Ci penserà anche il Toro?
© RIPRODUZIONE RISERVATA