- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 02: Mitchel Bakker of Atalanta BC in action during the Serie A TIM match between Atalanta BC and AC Monza at Gewiss Stadium on September 02, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il Torino ha messo gli occhi su Mitchel Bakker. Dopo l'infortunio di Cuiabano, l'esterno olandese di proprietà dell'Atalanta rappresenta uno dei primissimi nomi per la corsia di sinistra per i granata. Il club bergamasco avrebbe aperto al prestito, ma al momento non sembra voler perdere il controllo del cartellino del giocatore che questa estate ha acquistato dal Bayer Leverkusen per 10 milioni di euro. La valutazione che l'Atalanta fa del calciatore classe 2000 è intorno agli 8 milioni di euro.
Su Bakker c'è anche l'interesse del Monza: il club lombardo sembrava in vantaggio, ma nelle ultime ore il Torino si è inserito nell'operazione. I rapporti con la società nerazzurra sono buoni, lo confermano le operazioni che hanno portato Duvan Zapata e Brandon Soppy in maglia granata. Bakker in questa prima parte di campionato ha collezionato in Serie A 223 minuti su un totale di otto presenze in cui solamente tre volte è partito titolare (con Udinese, Napoli e Torino).
© RIPRODUZIONE RISERVATA