- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
LEUVEN, BELGIUM - MARCH 24: Jason Denayer of Belgium in action during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Belgium and Wales at King Power at Den Dreef on March 24, 2021 in Leuven, Belgium. Sporting stadiums around Belgium remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Ivan Juric ha chiesto nuovi rinforzi, Vagnati e Cairo hanno ribadito in più occasioni di volerlo accontentare. Il Torino si è allora messo nuovamente al lavoro dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Palermo, tornando a valutare due occasioni che si erano presentate durante il mercato e che successivamente avevano subito una fase di stallo. In difesa i granata tornano su Denayer, per la trequarti si riaccende l'occasione Vlasic.
Il club granata, secondo quanto riportano Gianluca Di Marzio e Sky Sport, avrebbe infatti presentato nuove offerte per i due giocatori, la cui situazione è diversa. Denayer è svincolato, dunque si cerca una soluzione che possa soddisfare le disponibilità economiche del Torino e le richieste del difensore belga. In questo senso, i granata avrebbero proposto a Denayer un contratto triennale con un'offerta economica più elevata rispetto a quella presentata precedentemente. Per quanto riguarda Vlasic invece - in panchina con il West Ham nella partita contro il Manchester City - il Torino avrebbe formalizzato un'offerta agli inglesi, sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. L'obiettivo è accelerare i tempi e imprimere una direzione alle due trattative, per chiudere o eventualmente virare su altri obiettivi qualora non ci fossero le condizioni per mandare avanti i contatti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA