toro

Calciomercato Torino, ora Iago Falque si slega da Ljajic

Calciomercato Torino, ora Iago Falque si slega da Ljajic - immagine 1
In entrata / I granata riallaciano i contatti con lo spagnolo che attende impaziente di conoscere il suo futuro
Manolo Chirico
iago falque
iago falque

E così, dopo aver tenuto in piedi il doppio affare con il club di Pallotta, ora il Torino slega le due trattative: da una parte Ljajic sarà libero di firmare o meno il contratto proposto dai granata - che in ogni caso non cambierà nella sostanza e nelle cifre -, dall'altra parte Iago Falque potrà arrivare lo stesso, a prescindere dal futuro dell'attuale compagno di (fuori)rosa giallorosso.

E mentre il Cska di Mosca resta pericolosamente sullo sfondo, Petrachi è a Torino e in giornata avrà altri contatti a distanza tra le parti. Non solo con Iago Falque, pure per Giaccherini, ma questa è un'altra storia...

Dunque, nella giornata odierna, ecco due grosse - se così si può dire - novità di mercato in casa Toro, anzi tre: stop alle trattative per Ljajic, la trattativa per Iago Falque si slega e i granata tentato la fuga in solitaria per Giaccherini. In una settimana, quella che porta al raduno di Bormio, nella quale il Toro vuole battere il primo e vero colpo in entrata, dopo lo svincolato Ajeti.

tutte le notizie di