- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 21: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Venezia FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Domenica il Torino sfiderà il Bologna di Sinisa Mihajlovic e potrebbe anche essere un'occasione per le società di parlare di calciomercato: sullo sfondo Riccardo Orsolini. Ai granata può interessare un rinforzo in più sulla trequarti e il ragazzo nato ad Ascoli piace alla dirigenza. Orsolini con il Bologna ha sempre segnato (8 gol le prime due stagioni e 7 l'anno scorso), ma quest'anno è ancora a secco. Il suo rendimento con il felsinei è calato così come il suo impiego (solo 575 minuti giocati quest'anno). Di conseguenza, da più parti Orsolini è dato in uscita nel prossimo mercato di gennaio.
ORSOLINI - Lo scarso minutaggio interessa da lontano anche il Torino, che in estate aveva inserito il giocatore nella propria lista di giocatori monitorati; ma il prezzo era troppo elevato e da parte del Bologna non c'era la volontà di cedere. I granata, così, preferirono virare su Josip Brekalo. Mesi dopo le cifre potrebbero abbassarsi considerevolmente. Il giocatore non è più un titolarissimo della squadra di Mihajlovic e potrebbe anche essere interessato a cambiare maglia. È vero che il Torino in quel ruolo numericamente è messo bene, ma la fragilità di Pjaca e Praet potrebbe rendere necessario un intervento sul mercato, soprattutto se si riuscisse nell'intento di trovare una sistemazione a Verdi. Domenica l'incrocio sul campo potrebbe anche finire con una chiacchierata tra le parti per parlare di Orsolini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA