- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
NAPLES, ITALY - DECEMBER 12: Leo Ostigard of SSC Napoli during the UEFA Champions League match between SCC Napoli and SC Braga at Stadio Diego Armando Maradona on December 12, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Tra i vari nomi accostati al Torino in questa sessione di mercato c'è quello di Leo Ostigard, difensore centrale in forza al Napoli. Sondato dai granata dopo l'infortunio di Buongiorno sembrava una pista fattibile data la possibilità di prelevarlo tramite un prestito con diritto di riscatto. Tuttavia con il passaggio del Napoli a 3 in difesa e dopo la buona prestazione di ieri contro la Lazio è difficile che Mazzarri voglia privarsi dell'ex Genoa. Secondo Gianluca Di Marzio dunque Il Napoli sembra ora orientato a tenere il difensore norvegese, con Udinese e Torino che dovranno quindi pensare a profili alternativi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA