- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Kamil Glik ha affrontato una delle stagioni più tormentate della sua carriera in granata. Il capitano del Torino è stato messo più volte sul banco degli imputati, da tifosi e critica. E ora che la stagione volge al termine, chiaramente le voci di mercato si rincorrono l'una sull'altra.
Il centrale polacco piace eccome al tecnico Ranieri che inserirebbe all'interno del gruppo una pedina matura con esperienza europea alle spalle. Oltre ad essere il capitano del Torino, reduce della vittoria in Europa League al San Mames, Kamil Glik è infatti anche vicecapitano della Polonia che andrà ad Euro2016.
E se nelle passate settimane si sono fatti i nomi di Zenit, Newcastle e Borussia Dortmund nell'ottica di una cessione di Hummels (oltre alle italiane Inter e Milan) ecco che in realtà spunta un altro nome decisamente concreto. Il Monaco del magnate Dmitrij Rybolovlev che è pronto a pescare in Italia quest'estate dove ha già messo nel mirino il rosanero Lazaar.
La richiesta di Cairo non cambia: si parte da una base di 15 milioni di euro. Intanto il capitano si appresta ad omaggiare gli Invincibili, domani infatti sarà a Superga a leggere i nomi impressi sulla storica lapide. Quindi domenica arriverà il Napoli: un'occasione per salutare l'intero stadio nel caso in cui davvero si dovesse consumare l'addio estivo.
Un po' come fece Darmian durante la passata stagione. Perché in fondo Glik un trattamento freddo e distaccato, proprio non lo merita. Nonostante tutto, nonostante tutti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA