calcio mercato

Calciomercato Torino, per Gustafson ritiro o subito in prestito: ci sono Spezia, Cremonese e Perugia

Marco De Rito

In uscita / Sul giocatore diverse squadre di Serie B. Non è da escludere che venga aggregato al resto della squadra per la partenza alla volta di Bormio

"Diverse squadre stanno mettendo nel mirino Samuel Gustafson. Il classe 1995 ha prolungato, come era stato anticipato su queste colonne, il contratto con il Torino per altri due anni, però, il suo futuro non è ancora certo. Sullo svedese sono piombate molteplici società della cadetteria, tra cui: Cremonese, Spezia e Perugia. Quest'ultimo è il club con il quale ha trascorso gli ultimi sei mesi dello scorso campionato, collezionando ventuno presenze, andando anche a segno una volta. L'ultimo match che ha giocato con la maglia degli umbri  sono stati i preliminari di play-off persi contro il Venezia.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-conferme-su-izzo-il-giocatore-atteso-per-la-firma/

"In ogni caso non è da escludere che il mediano possa partire, per il ritiro di Bormio, con la squadra di Walter Mazzarri. La rosa granata, infatti, non è ancora al completo mancano ancora diversi tasselli, in particolare, nella zona centrale del campo ed ecco che Gustafson potrebbe ritornare utile al Torino. Con Valdifiori sul piede di partenza, destinazione SPAL e Joel Obi ancora in vacanza post Mondiale di Russia, il Toro partirà con gli uomini contati per la Valtellina. Per il momento, i presenti sono: Lukic, Baselli, Rincon, Acquah e Rossetti. Gustafson si candida per svolgere almeno la prima parte del ritiro con loro.

"