toro

Calciomercato Torino: per il prestito di Hart c’è l’intesa di massima col City

MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 13: Joe Hart of Manchester City warms up prior to kick off during the Premier League match between Manchester City and Sunderland at Etihad Stadium on August 13, 2016 in Manchester, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
In entrata / Pare essere arrivato in queste ore l'ok del City: il portiere potrebbe arrivare domani in città
Redazione Toro News

Mancava solo l'ok del Manchester City, ora si può dire che l'intesa di massima ci sia: l'affare per il prestito di Joe Hart al Torino è ai dettagli, e manca poco alla risoluzione positiva della trattativa. Il giocatore aveva e, facendo tramontare la pista Sunderland - altro club molto interessato a lui, e Cairo e Petrachi si sono mossi con tempestività per aggiudicarsi il portiere dei citizens.

L'accordo col club di Manchester, dunque, pare essere prossimo alla definizione, con i granata che pagheranno parte dello stipendio del giocatore, che in Inghilterra percepisce circa 4 milioni di Euro : domani, o al più tardi mercoledì, può essere la giornata buona per l'arrivo del portiere a Torino. Mihajlovic, dunque, potrà contare su un portiere di sicura affidabilità, sbloccando inoltre l'uscita di Ichazo al Bari: nel calciomercato, finchè non arrivano le firme non c'è la certezza matematica, ma anche per queste potrebbe essere solo questione di ore.

tutte le notizie di