- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
COPENHAGEN, DENMARK - AUGUST 25: Oumar Solet of FC Red Bull Salzburg looks on 3during the UEFA Champions League Play-Offs Leg Two match between Brondby IF and FC Red Bull Salzburg at on August 25, 2021 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Martin Rose/Getty Images)
Oumar Solet resta un obiettivo di mercato del Torino, intenzionato a rinforzare il proprio pacchetto difensivo che presto vedrà partire una pedina importante come Bremer. Per poter però arrivare al centrale francese classe 2000, i granata dovranno limare la distanza che c'è al momento con la sua società attuale, il Salisburgo.
Il prestito con diritto di riscatto è la formula con cui il Torino vorrebbe aggiudicarsi le prestazioni sportive di Solet. Il Salisburgo però, non sembra della stessa idea, e per questo, per ora, le parti restano distanti. Il francese rimane comunque in cima alla lista dei desideri della società di Via dell'Arcivescovado, ma, stando così le cose, le alternative considerate dai granata, ovvero Nikolaou, Colley, Nelsson, Omeragic e Faes, non sono assolutamente da scartare.
Intanto il raduno si avvicina. Il 4 luglio i granata si ritroveranno al Filadelfia dopo oltre un mese di vacanza e, nel gruppo, che una settimana dopo partirà per il ritiro in Austria, in quanto ancora tesserato Torino, è molto probabile che ci sia anche Gleison Bremer, per il quale comunque, al momento, non sono ancora state fatte offerte concrete. Dalla sua situazione dipende anche molto del mercato del Torino, che probabilmente subirà un'accelerata una volta che il brasiliano verrà ceduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA