- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Non solo l'intesa economica tra il presidente Cairo e il patron De Laurentiis, che ancora latita. L'altro elemento chiave per sbloccare la trattativa che dovrebbe portare l'agognato Simone Verdi al Torino può essere l'arrivo di Hirving Lozano al Napoli di Ancelotti. E' chiaro infatti che l'approdo di un attaccante esterno come il messicano del Psv aprirebbe definitivamente le porte al trasferimento di Simone Verdi, che ha come obiettivo quello di poter vivere una stagione da protagonista. I due discorsi sono certamente collegati, come ha fatto capire anche pubblicamenteil procuratore di Verdi, Donato Orgnoni.
LOZANO-NAPOLI - Ma quanto è vicino Hirving Lozano al Napoli? Quel che si sa, raccontano le cronache dei media al seguito del Napoli, è che il club partenopeo avrebbe già pronti circa 40 milioni per il messicano. Che è tornato in prima fila, al momento, visto che il destino del sogno di mercato James Rodriguez non è ancora detto sia lontano dal Real Madrid. Il tema principale della trattativa per Lozano riguarda l'accordo con il giocatore, il cui procuratore è Mino Raiola. Se l'accordo dovesse essere trovato in fretta, allora raggiungere l'intesa con il Psv non dovrebbe essere un problema.
INCERTEZZE - L'approdo di Lozano al Napoli sarebbe un tassello importante. Per il Torino le conseguenze positive sarebbero chiare: col giocatore palesemente in uscita, anche le pretese di De Laurentiis potrebbero abbassarsi. Un punto di incontro potrebbe trovarsi per un prestito con riscatto obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni, dal valore complessivo di 20 milioni bonus compresi. Ma per quanto riguarda le tempistiche, non ci sono certezze. L'impressione è che questo delicato gioco a incastri possa sbloccarsi dopo Ferragosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA