- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MILAN, ITALY - DECEMBER 22: Cesare Casadei of FC Internazionale celebrates after scoring during the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and Torino FC at Suning Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti on December 22, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
I rapporti di mercato tra il Torino e l'Inter non si limitano a Gleison Bremer, per il quale, ieri - giovedì 7 luglio -, ci sono stati alcuni incontri a Milano. Per rinforzare il centrocampo infatti, i granata guardano proprio in casa nerazzurra. Il profilo che piace, e anche molto, è quello di Cesare Casadei, centrocampista offensivo classe 2003 che lo scorso anno è stato eletto Mvp delle fasi finali del Campionato Primavera 1.
Casadei è uno dei gioielli più pregiati della cantera dell'Inter e per questo il club nerazzurro non vuole privarsi con facilità del cartellino del giocatore. Nonostante ciò, il club milanese è comunque disposto ad accettare una cessione in prestito, magari con diritto di riscatto in favore del Toro e controriscatto in favore dell'Inter. Insomma, su queste basi sembrano esserci le modalità per trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. Il Torino, come noto, cerca almeno uno se non due elementi a centrocampo in grado di rimpiazzare le perdite di Mandragora e Pobega.
Il Torino è quindi interessato a Casadei, ma è ovvio che il tema principale di discussione con l'Inter in questo momento sia Gleison Bremer. Ma è difficile dire oggi con certezza che un giovane che deve ancora esordire in A possa essere inserito come contropartita tecnica nella cessione del miglior difensore della scorsa Serie A. Più verosimile l'ipotesi che vedrebbe questo affare concludersi dopo l'eventuale passaggio del difensore brasiliano in nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA