- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
GENOA, ITALY JANUARY 24: Marko Pjaca of Genoa CFC and Nahitan Nandez of Cagliari Calcio during the Serie A match between Genoa CFC and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 24, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Per Marko Pjaca è tutto chiuso. Il giocatore ha già svolto le visite mediche a Torino e ora manca solamente l'ufficializzazione. Il giocatore arriva dalla Juventus sulla base del prestito con diritto di riscatto. A breve verrà comunicato anche dal club granata.
È fatta quindi per il trequartista che chiedeva Ivan Juric, connazionale dello stesso Pjaca. L'attaccante croato sembra aver superato i problemi fisici dopo una stagione al Genoa in cui ha giocato quasi tutte le partite, fatta eccezione per 3 gare tra campionato e Coppa Italia. Il ragazzo poi si aggregherà alla squadra quando i granata torneranno ad allenarsi al Filadelfia. Ben difficile vederlo già in ritiro, visto che l'esperienza altoatesina volge al termine. Il 30 è in programma la partenza per Rennes dove il Torino sfiderà i francesi il giorno dopo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA