Marko Pjaca si avvicina sempre di più al Torino. L'assenza di Davide Vagnati al campo è dovuta proprio alla trattativa per portare in granata l'attaccante croato. A confermarlo è stato anche Urbano Cairo dopo la partita contro l'Al Fateh. Alla domanda se l'assenza del responsabile dell'area tecnica granata fosse dovuta proprio all'operazione Pjaca ha risposto: “Chissà, magari. Sta lavorando, non è venuto per questo. Sarebbe venuto volentieri, ma c’era una cosa che sta seguendo ed è rimasto là”.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO
Calciomercato Torino, Pjaca sempre più vicino e Cairo non nega
Sono ore calde per l'arrivo del croato in granata che stanno per chiudere sulla base del prestito con diritto di riscatto
Dopo aver trovato l'accordo con il giocatore, il Torino infatti è vicino anche a trovare quello con la Juventus. Il trasferimento dovrebbe andare in porto sulla base del prestito con diritto di riscatto. Sono ormai ore calde per la chiusura e poi il croato arriverà in granata. Al Torino serve un trequartista e il bianconero ex Genoa potrebbe essere il profilo giusto. La risposta la potrà dare solamente il campo. Ormai il suo arrivo in granata è una questione di ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA