- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - APRIL 10: Franck Kessie of AC Milan battles for possession with Tommaso Pobega of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on April 10, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Milan non vuole privarsi nel 2022/2023 di Tommaso Pobega. Il club campione di Italia reputa ormai pronto per una grande e gloriosa piazza come quella rossonera il forte centrocampista classe 1999 reduce dai proficui prestiti allo Spezia e al Torino. I vertici societari del Diavolo sono inoltre pronti a blindare Pobega: sul tavolo è pronto un rinnovo e un adeguamento del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. A meno di clamorose novità perciò il triestino inizierà la preparazione alla corte di Stefano Pioli e sarà a disposizione del Milan nella prossima annata.
CACCIA AL SOSTITUTO - Dovrà mettersi il cuore in pace il Torino. La società granata ha provato a sondare la volontà del Milan riguardo al ragazzo, ma come già sostenuto dal direttore dell'area tecnica rossonera Paolo Maldini a inizio 2022 "è un ragazzo nostro e ce lo teniamo stretto". In quell'intervista Maldini aveva aggiunto: "È andato due anni in prestito in Serie B, poi allo Spezia e ora sta crescendo tantissimo al Torino. Sappiamo il valore della storia nostra e dei nostri ragazzi, è senza dubbio un giocatore che sta dimostrando di poter essere con noi, ma questo lo sapevamo già l’anno scorso. Gli mancava ancora qualcosina e questo qualcosina va solamente con le partite, non potevamo promettergli di giocare così tanto come sta facendo col Torino" (LEGGI QUI). Ivan Juric, dunque, a meno di clamorose novità dei prossimi giorni, non potrà più contare su Pobega e il Torino dovrà trovare un profilo duttile in grado di sostituirlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA