Ivan Ilic del Manchester City: il profilo intriga tantissimo Iván Juric e il Torino. E non è escluso un inserimento del club granata nella trattativa che da tempo porta avanti il Verona per riportare il serbo sotto l’Arena. Il centrocampista classe 2001 si è infatti affermato proprio in gialloblù nella scorsa stagione con Juric allenatore: 29 presenze e 2 reti in campionato alla prima stagione in Serie A, un chiaro segnale della qualità del calciatore.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
Mercato
Calciomercato Torino, possibile inserimento per Ilic: Juric lo ha lanciato
Il centrocampista classe 2001 si è affermato con Ivan Juric lo scorso anno, ora il tecnico lo vorrebbe ancora con sé in maglia granata
LO SCENARIO - Il cartellino di Ilic è di proprietà del Manchester City e il suo cartellino è valutato 8-10 milioni di euro. Non è impossibile un tentativo per un prestito con diritto di riscatto da parte del Torino, ma il Verona è da settimane alle costole del club inglese per un rinnovo del prestito. Il club granata ha preso informazioni e sta valutando una possibile offensiva per Ilic, che potrebbe giocare centrocampista nella mediana a quattro di Juric. Molto dipenderà dall’intenzione del City, che deve decidere se aprire a qualcosa di più di un prestito secco. Il Verona insiste, il Torino è vigile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA