- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - MARCH 07: Ivan Ilic of Hellas Verona is challenged by Soualiho Meite of A.C. Milan during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ivan Ilic del Manchester City: il profilo intriga tantissimo Iván Juric e il Torino. E non è escluso un inserimento del club granata nella trattativa che da tempo porta avanti il Verona per riportare il serbo sotto l’Arena. Il centrocampista classe 2001 si è infatti affermato proprio in gialloblù nella scorsa stagione con Juric allenatore: 29 presenze e 2 reti in campionato alla prima stagione in Serie A, un chiaro segnale della qualità del calciatore.
LO SCENARIO - Il cartellino di Ilic è di proprietà del Manchester City e il suo cartellino è valutato 8-10 milioni di euro. Non è impossibile un tentativo per un prestito con diritto di riscatto da parte del Torino, ma il Verona è da settimane alle costole del club inglese per un rinnovo del prestito. Il club granata ha preso informazioni e sta valutando una possibile offensiva per Ilic, che potrebbe giocare centrocampista nella mediana a quattro di Juric. Molto dipenderà dall’intenzione del City, che deve decidere se aprire a qualcosa di più di un prestito secco. Il Verona insiste, il Torino è vigile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA