- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
ROME, ITALY - SEPTEMBER 23: Eldor Shomurodov of AS Roma applauds fans at the end of the Serie A match between AS Roma v Udinese Calcio (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Dopo la conquista del passaggio ai quarti di finale in Coppa Italia, il Torino si sta muovendo sul mercato per rinforzare uno dei reparti in difficoltà: l'attacco. Tra i profili che interessano ai granata c'è da tempo il nome di Eldor Shomurodov della Roma: la trattativa tra i club, raccontata da giorni su Toro News, era rimasta in stallo in seguito a dei disaccordi sui termini economici. Un principio d'accordo col giocatore, però, c'è già: l'attaccante ha dato la sua preferenza al Torino tra le squadre che sono in lizza per aggiudicarselo in questo mercato di gennaio. I granata possono dirsi in pole.
Ma nelle scorse ore, come riporta gianlucadimarzio.com, il Torino ha presentato una prima offerta ufficiale al club giallorosso: i granata vorrebbero un prestito oneroso a 1 milione di euro, con diritto di riscatto a 12 milioni. L'idea dei giallorossi sarebbe invece quella di un obbligo di riscatto, almeno, che possa essere fissato al raggiungimento di determinati obiettivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA