- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Operazione in uscita per il Torino Primavera: Dario Braidich, attaccante classe 1998 giunto in estate a titolo definitivo dall'Inter, si accasa al Renate in prestito secco e giocherà nella Prima Squadra nerazzurra la seconda metà di stagione. Un'opportunità importante, quindi, per il talentuoso mancino.
"Non è andata per il migliore dei modi l'avventura dell'ex Inter sotto la Mole: arrivato con i migliori auspici, dopo aver vinto lo Scudetto Berretti con l'Inter proprio in finale con il Torino che fu di Dario Migliaccio, non è mai riuscito a convincere appieno Coppitelli, che gli ha riservato solo due presenze in campionato ed una in Coppa Italia, per un totale di appena 43 minuti disputati.
Ora un'altra possibilità per il ragazzo, che si riavvicina a casa sua, Milano, e torna a vestire i colori nerazzurri, pur se quelli del Renate. Non sarà l'ultima cessione del mercato Primavera a gennaio: sono in via di definizione anche gli affari che dovrebbero portareAlessio Benedetti al Taranto ed Evans Osei alla Pro Vercelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA