Spunta il nome di Musa Barrow nella lunga lista di giocatori individuati da Vagnati e dal suo staff per rinforzare la trequarti granata. Dopo gli addii di Brekalo e Pjaca e l'incertezza sul futuro di Praet, i granata si stanno guardando attorno per ricomporre un reparto che al momento vede il solo Seck tra i giocatori in rosa già lo scorso campionato. Da qui, considerate anche le oggettive difficoltà economiche per ingaggiare Vlasic, nasce l'interesse concreto per il giocatore del Bologna.
Mercato
Calciomercato Torino, primi contatti per Barrow: il Bologna vuole 15 milioni
Riecco Barrow: già trattato nel 2020
Quello di Musa Barrow non è un nome nuovo per i granata, che avevano già trattato il gambiano sia nel settembre del 2019 sia soprattutto nel gennaio del 2020, quando il giocatore si accasò poi al Bologna. Sulla trequarti, dove intanto si avvicina il giovane Luis Henrique dal Marsiglia, il Toro è pronto ad un investimento per rinforzare un reparto orfano dei protagonisti del campionato appena concluso. Un profilo che piace è proprio il giocatore cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta, elemento che il Bologna ritiene importante ma non incedibile.
Torino-Bologna, primo contatto: la richiesta
Tra le parti c'è stato un primo contatto ed i felsinei partono da una richiesta elevata per cedere l'esterno a titolo definitivo. La valutazione dei rossoblù ammonta a 15 milioni di euro, una cifra che almeno al momento il Toro non è intenzionato a mettere sul piatto. L'interesse per il gambiano del Bologna resta comunque molto concreto e dopo i primi contatti esplorativi tra club c'è la possibilità che nasca una trattativa vera e propria. I granata hanno la necessità di consegnare dei trequartisti a Juric e la pista che porta a Barrow non è affatto da trascurare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA